HappyRaw: mangiare bene non è stato mai così naturale

Nasce HappyRaw un locale che sicuramente diventerà di tendenza, dove qualità e semplicità delle proposte si uniscono delicatamente allo stile. Un mix vincente che piace.

Happy Raw nuovo locale a Faenza
Diego Pagani
Vedo le foto e penso che un locale così trend sarà sicuramente in qualche via del centro Milanese, mi informo due, tre telefonate e scopro invece che questa volta è la provincia a stupire, a fare tendenza; Per la precisione la provincia di Ravenna, a Faenza, città di quasi sessantamila anime di quella Romagna che non finisce mai di stupire.
Infatti c'è da stupirsi appena entri in contatto con il locale, bello, sobrio, luminoso, con delle proposte gastronomiche di grande appeal.
Appena un mese, mi racconta Diego Pagani che gestisce il locale, con Lorenza Lullo "appena un mese di apertura e stiamo avendo dei risultati eccezionali".
Guardo e vedo i tavoli occupati, ma quello che mi colpisce è che i clienti sono tutti giovani, si giovani che parlano sorridono e per una volta mangiano sano, lontani da quello che sono le logiche di un fast food.
Un cibo salutare e pieno di gusto, lontano dalla logica di ingurgitare tanto per riempire lo stomaco, da gustare a occhi chiusi, tanto per non dimenticare che il cibo e la buona compagnia sono due elementi imprescindibili per una vita di qualità.
Altra chicca, l'orario: ininterrotto dalle 12 alle 24, in linea con quelle che sono le esigenze della clientela.
Dopo aver degustato ottimo cibo accompagnato da un vino pecorino abruzzese di alta qualità non posso che complimentarmi con Diego Pagani e Lorenza Lullo, artefici di questo miracolo.
Mi confessano che hanno preferito partire in piccolo, dalla provincia romagnola, ma il loro programma è ambizioso. Prossime aperture nei più importanti centri italiani come Milano, Roma; Firenze senza disdegnare ambiti extra nazionali.
Esco intirizzito, dal freddo di una delle giornate più fredde dell'anno, convinto che questo lavoro non è poi male, finché si incontrano persone ottimiste che non solo si mettono in discussione ma investono in un futuro che per loro sarà sicuramente vincente.

Happy Raw Faenza l'interno

Happy Raw Faenza
Happy Raw

Commenti

Post più popolari