Le Spezza-Tine Incantano Roma

La design Tania Bini ha presentato a Roma la sua collezione di Bijoux, le Spezza-Tine.
Nella meravigliosa cornice del Margutta Ristorarte, alla prersenza di una miriade di Vip come: Maria Rosaria Omaggio, Maria Grazia Nazzari, Roberta Beta, Adriana Russo, le giornaliste Rai Danila Bonito e Stefania Giacobini e tanti altri, la Designer Tania Bini ha presentato le sue opere, per l'occasione distese sui magnifici "Angeli" di Gianluigi Contesini.
La serata è stata amabilmente organizzata da Tina e Claudio Vannini titolari del Margutta, con la conduzione dell'abilissimo Emilio Sturla Furnò che ha voluto che Tania esponesse le sue opere in questa cornice.
Le Spezza-Tine, dopo questa eccezionale presentazione, sono destinate a diventare un cult della moda, che vede la donna di oggi contestare i modelli preconfezionati, dirette verso un proprio modo personalissimo di essere le protagoniste del loro tempo.
Le spezzatine rappresentano proprio la volontà di spezzare i modelli imposti e creare uno spazio personale, dove la donna sia giovane che matura, possa trovare la propria dimensione in cui possa esprimere la propria voglia di vivere.


Commenti